Ciao Marco,
le 300 le ho prese a circa 6 dollari l'una (poi se navighi sul sito a un certo punto ti propone lo sconto quindi le puoi prendere anche a 5 dollari l'una).
Considerato che il cambio è ora a 1,35 direi che è irresistibile. Attenzione però che se pagate con paypal, come ho fatto io, quei maledetti applicano un cambio diverso (a me hanno fatto l'1,31) quindi la comodità si paga.
Ho comprato un sacco di altre cose, lipo grosse per i miei nano jet etc, e la spedizione mi è costata poco oltre 11 dollari.
Tempi di spedizione davvero rapidi dal magazzino europeo, parliamo di 1 settimana. Hobbyking spacca.
Max
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Ottime le nanotech da 300,da quel che so sono un po pesanti per trovare il baricentro ma spingono tantissimo,che pare di aver cambiatomotore,
Il P51 è il mio prossimo aereo perché è troppo bello e dicono voli bene,ovviamente altro volato dallo S-bach,però mettiti l anima in pace che quello per farlo volare bene ha bisogno di tanti tanti C sulle LIPO,elica quadripala e motorino brushed.....saranno obbligatorie le eflite da 45C o altre ma belle spinte.
Le 300 nanotech le hai prese nel magazzino europeo? Quanti ?ovviamente compresa spedizione e tempistica. |