Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 14, 11:55   #8 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da abonta Visualizza messaggio
Per rispondere alla tua domanda quoto Tmax, i top sono sicuramente JR Sylphide E12 e Hirobo Eagle 3 EP, a parere mio JR ora è un poco superiore è più moderna e esiste anche nella versione 800 mentre Hirobo solo 700 e a vederlo sembra più un 600 (ha l'albero da 10 mm e lo spindle da 8 mm, proprio come i 600 attuali), anche se rimane una macchina perfetta per F3c.
Tieni presente che da quest'anno anche nelle competizioni F3c si potrà usare il flybarless, mentre prima era vietato, quindi stanno cambiando un po di cose.
Ritornando al Trex rimane comunque una soluzione ottima, (con la testa che ti hanno consigliato), anche perchè le meccaniche che ti scrivevo sopra superano agevolmente i 2.000 euro.... Ti lascio immaginare i ricambi... e poi manca tutta l'elettronica.
Un Trex 700 F3c costa nuovo circa 1.300 nella versione supercombo e c'è tutto, e al mondiale F3c del 2012 il giapponese che vola per Align si è piazzato al 6° posto, quindi proprio male non va come modello.
Poi tutto dipende da quanti soldi si possono o vogliono spendere per il proprio hobby.

Grazie per le indicazioni! Visti i costi e i miei pollici non ancora affidabili mmagino che la mia scelta cadra' su un Trex 700, nitro, rigorosamente Flybar nonostante il nuovo orientamento F3C. Nonostante due miei modelli su tre sono FBL mi piace la flybar! Ho un Hurricane 550 upgradato e coccolato, mantenuto rigorosamente flybar con cui amo volare: la sensazione di contatto diretto che mi da la flybar non me le da nessun FBL per quanto possa essere finemente settato!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando