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Vecchio 09 gennaio 14, 09:43   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Grazie ad entrambi.
La mia scelta tende al nitro per la maggiore autonomia di volo visto che non ho la possibilita' di ricaricare le lipo dove volo.
Stamattina sono andato a volare con l'X5 con al seguito uno zaino di lipo: 8 pacchi 6 celle... ...per volare mezz'ora, poi a casa.
Le minori prestazioni non mi preoccupano e non le ritengo un problema, Belmattia ha centrato in pieno la mia voglia di uscire con un modello e volarci mezza giornata.
Grazie per il suggerimento della testa dell'elettrico F3c con i mixer "configurabili"!
In effetti di rex 700N se ne trovano molti... Se non potro' permettermi un modello "Top" (quali sono?!?) sara' un'interessante possibilita'!

Per rispondere alla tua domanda quoto Tmax, i top sono sicuramente JR Sylphide E12 e Hirobo Eagle 3 EP, a parere mio JR ora è un poco superiore è più moderna e esiste anche nella versione 800 mentre Hirobo solo 700 e a vederlo sembra più un 600 (ha l'albero da 10 mm e lo spindle da 8 mm, proprio come i 600 attuali), anche se rimane una macchina perfetta per F3c.
Tieni presente che da quest'anno anche nelle competizioni F3c si potrà usare il flybarless, mentre prima era vietato, quindi stanno cambiando un po di cose.
Ritornando al Trex rimane comunque una soluzione ottima, (con la testa che ti hanno consigliato), anche perchè le meccaniche che ti scrivevo sopra superano agevolmente i 2.000 euro.... Ti lascio immaginare i ricambi... e poi manca tutta l'elettronica.
Un Trex 700 F3c costa nuovo circa 1.300 nella versione supercombo e c'è tutto, e al mondiale F3c del 2012 il giapponese che vola per Align si è piazzato al 6° posto, quindi proprio male non va come modello.
Poi tutto dipende da quanti soldi si possono o vogliono spendere per il proprio hobby.
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