Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 21:07   #3 (permalink)  Top
Giacomino
User
 
Data registr.: 25-08-2005
Residenza: Mantova
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da Fiamma
Ragazzi, per iniziare senza far danni ed anche per rateizzare le spese ho pensato di comprare la radio (Futaba FF7???) e di far pratica poi col simulatore (Real Flight???).
Poi dopo qualche mese, magari in primavera inoltrata, prenderei l'eli (Raptor 50)...

Che ne pensate? E' opportuno fare così come percorso inziale??? Tanto mi pare di capire che finchè non si è appena appena pratici con l'eli vero si rischia solo di distruggerlo dopo 5 minuti, no?

Se questo mio programma andasse bene, oltre alla radio completa (quindi 300 euro circa) ed al simulatore, cosa mi serve? ...carica-scarica batterie ed attrezzi vari...
Potreste farmi un elenco DETTAGLIATO di quello che mi serve al momento!?

Grazie!!!
Guarda...io ho la tua stessa radio e ti dico che va benissimo sia per eli che per aerei...quindi ottima scelta...
Io ho preso un trex da puro neofita di elicotteri, anche se uso gia aerei, e ti posso dire che non è semplicissimo, sopratutto settarlo al meglio, e poi le rotture "continue" ti demoralizzano un pochino...
Per evitare di spendere un sacco e demoralizzarti, ma sopratutto per far pratica ed entrare nell'ottica dell'utilizzo di un eli, ti consiglio di iniziare con un modello bilama, tipo walkera 5v4, "semplice", non costoso, con cui fai pratica sul serio con i comandi e ti fai le basi per qualcosa di più impegnativo...insomma un inizio graduale..che può essere molto piacevole!
Ciaociao
__________________
Giacomo
Giacomino non è collegato   Rispondi citando