Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 15:21   #3 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
anteriore: 10 x 22 x 6

posteriore: 17 x 30 x 7

se li vuoi li ho entrambi, il posteriore, volendo, anche inox

PS la misura del posteriore sarebbe da verificare, ne esistono due versioni, con diametro esterno diverso

PPS per toglierli ( e rimetterli..) NIENTE estrattori, solo calore
Grazie mille!
Per quanto riguarda il cuscinetto posteriore spero che sia quello da te indicato, ormai ho già rimontato tutto sul modello. Intanto cerco quelli indicati. Se non riuscissi a trovarli ti farei un fischio, daccordo?
Per quanto riguarda il cuscinetto inox sono un po' perplesso...regge? L'inox ha delle caratteristiche mediamente molto inferiori ad altri tipi di acciai.
Per togliere e mettere i cuscinetti ho sempre usato il calore. Parlando di estrattore mi riferivo alla possibilità di staccare il piattello portaelica per poter sfilare l'albero. Senza albero avrei potuto pulire meglio. Un tempo facevo questi lavori con un vecchio forno dismesso ma ora non è più disponibile; scaldare un motore con olio e residui di miscela nel forno di casa non mi sembra molto salutare.

PS. vedo che si tratta di dimensioni metriche. La cosa mi sembra strana perchè non ho mai avuto un motore con cuscinetti metrici. Sono misure precise o l'approssimazione di misure in pollici?

Grazie ancora
Minestrone non è collegato   Rispondi citando