Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 13:49   #233 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da cillyjr Visualizza messaggio
Non riesco a darti info esatte poichè non ho a disposizione la radio, ma penso che i miei sett. siano ancora molto simili a quelli utilizzati inizialmente (mi piace docile):
DR Ele/Ail 30%, EXP Ele/Ail +30%
Thr Curve L=0 M73.5 H=95 Pit Cuve L=7 M=18 H=45
He e' la proprio la curva del Pitch che mi da da fare: avendo installato Devention mi ha cancellato i modelli di default, i parametri che sto usando li ho raccapezzati partendo dal forum di devention, quel di Tom non-ricordo-chi, elaborando il manuale e sopratutto ragionando sul fatto che il mio all'aperto non vola per piu' di 2:30

Mi piacerebbe sapere come lo usano gli altri che hanno il motore "sicuro", il mio l'ho regolato in modo da poter volare piu' che posso mentre aspetto che da Ckado mi arrivi un motore nuovo.

Quindi tu al massimo lo hai a 45? All'aperto o in casa?
Ovviamente con scale a 100 immagino.

Il mio da monitor output stamattina segnava 72 al massimo e all'aperto avevo comunque la sensazione che sprofondasse verso il basso: di tanto in tanto lo tiravo indietro per fargli alzare il muso. E non piu' di 2:30 di volo. Io conto di avere il motore difettoso ma se cosi' non fosse sarebbe un po' un problema se il motore tirasse cosi' poco...
Ma no... E' impossibile che non si alzi neanche in hovering da nuovo con la batt a 3.9v, dovrebbe volare almeno fino a 3.4/3.5v vedevo sul wiki del Super CP.

Grazie ancora!
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16

Ultima modifica di eaman : 08 gennaio 14 alle ore 13:52
eaman non è collegato   Rispondi citando