Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 12:52   #8 (permalink)  Top
nicojet
User
 
L'avatar di nicojet
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Ciao Nico,
Qui di seguito un estratto del verbale di riunione tenutasi il 16 novembre dello scorso anno e dove dopo aver dibattuto anche quanto da te esposto si e' giunti a questa conclusione:

- Per la categoria sport il consiglio propone di eliminare il volo libero e, visti i miglioramenti di tutti i Team, aumentare il livello tecnico medio dei tre lanci, inserendo un lancio in cui le figure sono estratte a sorteggio da una lista precompilata. Dopo un breve dibattito su quando effettuare tale estrazione, si decide che venga fatta, proprio per rimanere nella filosofia propedeutica di tale categoria, insieme al sorteggio dell'ordine di lancio delle squadre e quindi circa un mese prima della gara. Dall'assemblea viene richiesto che vengano inserite le figure verticali nella prima parte del volo per non sfavorire le ventole elettriche .


un abbraccio.
Alex
Ciao Ale ,lo so' e già avevo letto il verbale,secondo me sarebbe stato più bello agonisticamente parlando di estrarre le figure il venerdì o il sabato per la domenica,non è la mia una polemica,ci mancherebbe .
nicojet non è collegato   Rispondi citando