Discussione: radio optic 6 sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 12:51   #10 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
lo slot di memoria è NELLA TRASMITTENTE, e come richiamarla è stato scritto


Citazione:
Originalmente inviato da angelino72 Visualizza messaggio
grazie a tutti dei consigli, però, le indicazioni che mi ha dato volovia servono per settare la ricevente con la radio, ma non a richiamare lo slot di memoria assegnato a tale ricevente..cioè, una volta comprata una ricevente, la monto sul modello nuovo, faccio il binding con la radio e successivamente assegno a questa nuova ricevente un numero nella memoria della radio,( impostando anche se si tratta si acro, glide o hely) secondo la procedura che mi ha indicato volovia, ma una volta assegnata resta così per sempre, non è che quando atterri col primo modello e parti col secondo devi star lì a reimpostare lo slot e ripetere tutto... ci deve essere un modo per richiamare, senza entrare nel menù impostazioni, una memoria e subito partire com modello...


Poi, per quello che dicono jimmy 980 e paoloformula, è vero che di optima 6 esistono le 2 versioni optima 6 e optima 6 lite, ma l'unica differenza è data dall' involucro della ricevente stessa, che nella optima 6 è di plastica rigida, mentre nella optima 6 lite è fatto di plastichina molto leggera per risparmiare peso...quando ho comprato la radio, nello scatolone veniva anche fornita una ricevente optima 6( quindi la versione normale) sulla quale la telemetria funziona, e allora mi chiedo perchè su questa seconda optima 6 tale funzione non sia attivata..
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando