Citazione:
Originalmente inviato da eaman Mi confernate che la procedura per togliere i blade grip sia:
1. svitare le eliche
2. Staccare i ball link (dovrebbe bastare tirarli all'esterno immagino)
3. Sfilare tirando all'esterno i Blade grip
Oppure devo smontare la testa del rotore e magari anche il feathering shaft. |
Mai smontate, ma, se è come gli altri, ci sono anche 2 viti che insistono sul feathering e che bloccano le "manine" (lo metterei come punto 2.5).
Grosso modo tipo:
Sfilando è probabile che il feathering rimanga attaccato ad una delle due "manine".
Citazione:
Originalmente inviato da eaman BTW: Ckado e' senza featheing shaft e carrelli e telaio: nel caso quale puo' essere un altro rivenditore in Europa? |
Sorry, a parte lui non saprei (magari ebay è più "informato").
Io procedo con:
1) Italia se rompo senza possibilità di riparazione con rischio astinenza da volo;
2) Europa per ricambi prossimi alla rottura o in deterioramento rapido;
3) "Low cost from china" se è precauzionale: a volte piccole buste arrivano in meno di 10gg ed alcuni siti includono nel prezzo quello di trasporto. I prezzi permettono di fare un po' di scorta, ma hai ragione quando dici che rischiamo di creare stock di rimanenze al pari di aziende manifatturiere...