Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 13:05   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.562
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Dipende anche dal tipo di depron, a volte non è la colla che si toglie, ma il depron che si spella... E li non puoi fare nulla...
Andrebbe tutto carteggiato, passato primer ( o vinavil ORIGINALE diluito) e poi pitturato.
Ma così metti su un quel po' di peso.
Un buon primer è il certificante per parquet all'acqua, una volta secco diventa bello duro e fa un ottimo fondo impermeabile a tutto, anche agli smalti, ma se non lo dai bene e ti resta un buchetti, se ci finisce sopra lo smalto... Amen, te lo divora.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Io uso colori acrilici all'acqua Humbrol per i ritocchi sui miei microaerei e non sono aggressivi, li do direttamente sul polistirene (polistirolo) espanso della fusoliera e sul polistirene estruso (Depron) delle ali. Resistono al lievo (fatto con cura, tirando parallelamente alla superficie) del nastro adesivo trasparente che tiene insieme le due semifusoliere.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando