| Misura cuscinetti ASP 61 A
Questo week and il mio asp 61A due tempi si è beccato un'atterraggio ed un tentativo di decollo (concluso con un'inevitabile spenta) su una pozza d'acqua presente in pista.
A sera ho trattato con after run e il giorno dopo ho smontato tutto per verificare la situazione. Ho smontato tutto a parte l'albero ed i cuscinetti in quanto non avevo sotto mano nè estrattore nè pistola termica. La situazione era disastrosa: albero motore molto arrugginito e cuscinetto di banco marrone. Considerando che il motore è giusto giusto uscito dal rodaggio non mi sembra una condizione proprio ottimale.
In ogni modo ho lavato a lungo col pulitore per freni facendo uscire il grosso e poi ho annegato tutto con after run. Credo che lo userò per un litro o due così poi lo aprirò di nuovo per sostituire i cuscinetti in quanto non credo avranno lunga vita.
Perciò chiedo aiuto per sapere le misure di questi cuscinetti da qualcuno che li ha già cambiati in modo da poterli cercare con calma oppure dove poterli reperire.
Grazie in anticipo.
|