Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 05, 22:39   #6 (permalink)  Top
davidea
UserPlus

L'avatar di davidea

Data registr.: 24-08-2004
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by fabrizioRM+08 febbraio 2005, 11:11--><div class='quotetop'>QUOTE(fabrizioRM @ 08 febbraio 2005, 11:11)</div><div class='quotemain'>Allora, volevo sapere del MODE 3 perchè al campo dove sono stato tutti utilizzano questo. cosi sia per emulazione sia per farlo testare e magari settare a qualcuno più esperto pensavo di fare la modifica.

[/b]

ok, e' giusto avere la radio con lo stesso mode di quelli al campo, ma tieni in mente che con l' eli non puoi passare la radio e fartelo atterrare/decollare dall' istruttore, quindi il mio consiglio e' che se non ti ci ritrovi..... ritrona al tuo mode nativo prima di rate danno

Citazione:
Originally posted by fabrizioRM@08 febbraio 2005, 11:11

Ho letto su questo sito(recensione del Twister) che andavano invertiti i fili per ottenerlo. Da quanto leggo dalla risposta di Ringo1971(grazie) bisogna togliere tutto il circuitino stampato e scambiarlo...Ho capito bene?

io non conosco la tua radio, sulla mia ex radio a corredo con il piccolo ikarus, erano dei fili da dissaldare, se posti una foto dell' interno della radio aperta si ci puo' dare un' occhiata..... videofonino???

Citazione:
Originally posted by fabrizioRM@08 febbraio 2005, 11:11

Per quanto riguarda l'attacco sulla radio è una presa DIN quella che serve anche per attaccare il cavo trainer.

come siamo felici non so aiutarti, orientativamente con un tester, cerca la continuita' tra il negativo della batteria e un pin della presa din, quindi vedi che tensioni ci sono sugli altri pin, se non vi sono tensioni superiori ai 2V prova a connettere la massa, alla massa del pc, e pin per pin, all' ingresso mic, fin che senti un rumore cadenzato, quello e' il segnale. QUESTO METODO E? DA USARSI SOLO SE SEI DISPERATO.

<!--QuoteBegin-fabrizioRM
@08 febbraio 2005, 11:11

Per il simulatore sono interessato in quanto non mi va di aspettare il sabato e la domenica per potere fare delle prove, rompere qualche pezzo dopo pochi secondi e tornare a casa senza aver imparato ancora a muovere gli stick.
cosi durante la settimana posso provare ad allenarmi un poco

Inoltre ho rimediato AeroFly che mi dicono sia un buon simulatore, ma per farlo funzionare va collegato ad una radio. Quindi cerco di capire se la radio dell'HBEE viene riconosciuta dai simulatori o tanto vale lasciar perdere.

[/quote]

non ti so' dire se aerofly ti funzionera' con la radio tua, sicuramente dovrai installare pppjoy, che non e' altro che un programma che legge il segnale dalla presa mic, e lo rende disponibile al SO come se tu avessi un joystick 4 assi