Discussione: radio optic 6 sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 00:01   #5 (permalink)  Top
jimmy980
User
 
L'avatar di jimmy980
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da angelino72 Visualizza messaggio
Ho 3 problemi con la mia hitec optic 6 sport...



2)Altra cosa: quando si compra la radio, nella scatola viene anche venduta una ricevente già bindata con la radio; quando poi si acquista una seconda ricevente occorre, giustamente, fare un binding tra la radio e la seconda ricevente, assegnando a questa seconda ricevente un numero ulteriore nello slot di memoria della radio.. ma perchè se io assegno alla ricevente originaria il numero 1 e alla seconda ricevente il numero 2, quando lascio accese le 2 riceventi contemporaneamente, entrambe si muovono contemporaneamente con la radio che invece mi mostra a display il collegamento con la ricevente numero 2 ???? è come se si potesse pilotare contemporaneamente 2 aereomodelli..

normalmente si associa la trasmittente alla ricevente e non il modello impostato nelle trasmittente ad una ricevente ; non so se mi sono spiegato se hai avuto la radio con i quarzi se nella radio mettevi un quarzo e su 10 riceventi il quarzo della stessa frequenza e le accendevi tutte e dieci le comandavi tutte contemporaneamente ; il setup del modello o n° del modello sulla radio seve solo per la memorizzazione dei parametri tipo (corse servi esponenziali ecc ecc ) che su vari modelli possono essere diversi e non ad associare una ricevente con il modello impostato sulla trasmittente
jimmy980 non è collegato   Rispondi citando