Ciao Marcus ,
per capire meglio dovresti dirmi se la tua Crono ha il telaio piatto oppure con la piega anteriore .
se il telaio è piatto diventa molto difficile adattarla ai circuiti Off moderni pieni di salti , ti renderai conto che il telaio picchia prima delle ruote
se invece ha il telaio piegato allora le cose cambiano , smontala tutta e pulisci per bene i cuscinetti , rimettici un pò d'olio ( io uso quello di vasellina ) e riempi i differenziali avendo cura di farli con una proporzione tipo 7000 anteriore , 5000 centrale e molto libero dietro , diciamo mille : tieni conto che sono numeri ipotetici che io usavo sulla Crono RS03 da competizione ( all'anteriore anche 10000 ) perciò devi armarti di pazienza e fare delle prove
Qualora il telaio fosse piatto potresti anche valutare il fatto di trasformarla in macchina Rally per correrci nei piazzali : in radiosistemi dovrebbero avere ancora tutti i pezzi per la conversione ( paraurti , barre e supporti carrozza )
facci sapere