Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 14, 20:39   #3 (permalink)  Top
rickisound
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, hai già visto al seguente link http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm ? Quelli che vedrai sono esempi di connessione, teoria ed altre informazioni le trovi sul medesimo link.
Ciao, si infatti è da questo link che ho preso la disposizione dei pin per modificare il cavo che avevo in casa, ma deve mancare qualcosa, perchè è come che la radio futaba si accorgesse che in ingresso qualcosa non va, perchè dal menu attivo la funzione trainer, attivo i canali desiderati, assegno lo switch per l'attivazione, ma quando lo attivo, la radio dovrebbe visualizzare il cambio di stato da off a on, ma non lo fa, e lo mantiene forzato a Off come se riconoscesse che in ingresso non cè una futaba, mi basterebbe anche solo sapere il colllegamento del cavo tra futaba e futaba, come funziona, capire cosa cambia nel menu e cosa comunica la radio, perchè ad esempio se si mettono in cortocircuito i pin 4e5 del connettore, la radio comunica che è stato collegato un cavo dsc /trainer, ma poi comunque non mi attiva la radio slave ugualmente..... eppure un modo ci deve essere, alla fine è solo un segnale ppm composito, però probabilmente alla radio futaba manca qualcosa nel connettore che permette di attivare il suo ingresso ppm...bho
Ho trovato anche qualche discussione del genere in forum starnieri, ma sempre con conclusioni scarse e poi abbandonate, probabilmente la cosa non è richiesta ed in effetti non hanno torto.....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando