Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 14, 18:08   #1 (permalink)  Top
leader22
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
F4J Italia - 1° Gara Campionato Sport Horizon Hobby

Ragazzi buongiorno a tutti.
Visto che l'Epifania tutte le feste si porta via, cerchiamo di organizzare subito insieme la prossima FESTA così da mantenere il buon umore ancora in circolo.
Apro questa discussione per informare tutti che la Prima Gara F4J del Campionato Sport HORIZON HOBBY si terrà presso l'aviosuperficie del Club ALI-PUGLIA nei pressi di Oria (BR).

Aviazione Leggera On Line - modif. arf 10/3/09

La gara si svolgerà nei giorni di Venerdì 2 e Sabato 3 Maggio. Le date sono state scelte in modo da permettere a chi si muoverà da più lontano di viaggiare giovedì 1° maggio e domenica 4 Maggio.
Sul sito dell'F4J Italia troverete il regolamento, le schede dei lanci e tutte le informazioni di carattere generale riguardo una gara SPORT.

Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

Attraverso questo tread vi terrò informati circa la logistica tecnica che sarà disponibile in campo e le varie opportunità di pernotto possibili. Un mese prima, come da regolamento, saranno estratte le figure per il primo lancio, e nel contempo ci sarà anche l'estrazione per l'ordine di lancio delle squadre partecipanti.

Detto ciò, iniziamo a segnarci come squadre e nominativi partecipanti, al fine di poter organizzare un meraviglioso week-end all'insegna di tanti voli, buonumore e sana goliardia.........ed in questo caso mi riferisco anche ai "Biella Jet Team vs Asso di Banane".......

Piccola indiscerzione......ho saputo che gli Asso di Banane hanno un'arma segreta in fase di sviluppo!!!

Grazie di tutto.

Alessandro Antico
347-3216335
leader22@libero.it
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando