Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 14, 17:52   #10 (permalink)  Top
Damy98
User

L'avatar di Damy98

Data registr.: 05-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Micky98 Visualizza messaggio
Ciao!
Sono un tuo coetaneo quindi devo farmi accompagnare al campo dai miei (sono 40 km). Anche se non riesci ad andare ogni settimana non è un problema, io solitamente vado a weekend alternati. Quando non vai al campo esercitati con il simulatore. Ma uno vero! Quindi prendi una radio e collegala al PC. Esistono simulatori free molto realistici, per esempio BMI Flight Simulator che, scaricando gratuitamente altri modelli dalla rete, ha una vasta gamma di scelta sul modello da usare

Michael

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4
sempre bello leggere queste cose

40km... povero tuo padre, anche se credo che lo faccia volentieri visto che un campo volo deve essere veramente bello da frequentare.

ora rimedio subito il simulatore gratis

comunque il parco vicino casa mia, se non fosse per il vento, non è così male: ha uno spiazzo molto grande, parlo di 500 metri e più d' erba, senza alberi ne niente, dove solitamente non si avventura mai nessuno (ci sono le stradine laterali). quindi danni a persone lo escluderei, soprattutto perché ho il terrore di volare vicino a degli ostacoli, non lo lancerei neanche l' aereo se ci fossero persone nelle vicinanze. Ciò non cambia però che mi cercherò un campo di volo, è molto più divertente.
Damy98 non è collegato