Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 14, 17:34   #9 (permalink)  Top
Micky98
User

Data registr.: 09-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Damy98 Visualizza messaggio
il problema di andare al campo è semplice: ho 15 anni

mi muovo senza problemi per roma con i mezzi, a volte portandomi dietro una chitarra e pedali.
il problema è che con l' aereo è un po diverso... non posso andare in giro con una scatola da aereo per metro e autobus, ne tantomeno con il super stearman dovrei "noleggiare" macchina e autista (mio padre) tutte le domeniche o i sabati, e non credo che accetterebbe

per non parlare di eventuali costi di insegnante e frequentazione del centro.

per questo ho detto che difficilmente andrò dal maestro, ma comunque l' idea di frequentare un campo volo mi è piaciuta sin da subito e state certi che non è la scarsa voglia o "diffidenza" nei confronti del campo o degli insegnanti a frenarmi

per il resto ringrazio tutti dei consigli pratici, quando sarà il momento cercherò trarne beneficio
Ciao!
Sono un tuo coetaneo quindi devo farmi accompagnare al campo dai miei (sono 40 km). Anche se non riesci ad andare ogni settimana non è un problema, io solitamente vado a weekend alternati. Quando non vai al campo esercitati con il simulatore. Ma uno vero! Quindi prendi una radio e collegala al PC. Esistono simulatori free molto realistici, per esempio BMI Flight Simulator che, scaricando gratuitamente altri modelli dalla rete, ha una vasta gamma di scelta sul modello da usare

Michael

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4
Micky98 non è collegato