Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Avevo letto qualcosa al riguardo, di sicuro il palo rigido va dietro, se lo metti davanti non gira, o almeno non come vorresti. Puoi bloccare il differenziale posteriore per avere lo stesso effetto.
credo che il palo rigido davanti lo usino in pista per avere meno problemi di sovrasterzo.
Visto che è a cinghia potresti provare il countersteer (o come cavolo si scrive), per far girare anteriore e posteriore a velocità diverse.
Qualcuno aumenta l'angolo di sterzata e si fa le gomme coi tubi di pvc.
per quanto riguarda lo scatto libero non so che dirti. |
ma infatti lì per lì ho pensato che sarebbe il caso di metterlo dietro questo palo rigido..
ho qualche dubbio che si possa fare perchè la puleggia del differenziale dietro è tutta spostata da un lato mentre l'anteriore rigido è centrato, se lo posso montare in modo diverso lo sposto dietro.. anche perchè se tanto devo quasi bloccare il diff posteriore tanto vale provare a metterci quello monoblocco che adesso ho davanti.
la macchina di fatto non la conosco.. ce l'ho da 3 ore, ancora la sto esplorando.
magari riesco anche mettere assieme un differenziale con i pezzi del durga, boh?
dietro
davanti