Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 X Windsurfer
Ti ho sbalordito !...   Cmq solo perchè una cosa non la farei io stesso non significa che un novizio non possa farla...più che altro serve a togliersi la tensione della paura di rompere tutto....poi non conoscendo la qualita del modello magari e meglio che ci vada con le pinze...niente di più e niente di meno ciao...  | Se togli la "tensione" l'elicottero smette di funzionare (deformazione professionale di elettricista)  . Il punto è che non sappiamo se il modello si rovesciava per il vento, come ritengo probabile, o per instabilità che mi sembra improbabile in un coassiale, o per scarsa abilità del pilota. Nel primo caso si evita di volare col vento, nel secondo si riporta il modello in negozio, nel terzo basta un pò di pratica ed alla decima lipo non serve più il trainig-kit.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|