come dicevo nel topic chiuso, ognuno ha i suoi gusti vorrei ripartire da un modello piu che calmierato magari se poi mi viene la voglia lo limito sempre meno , riguardo al voler fare un 6ch fbl , ripeto non ho detto che devo per forza farne uno , se è la configurazione migliore (ovviamente parliamo sempre di fbl con autolevel e che può ridurre molto la reattività del eli) farò questultimo senò leggasi le altre opzioni , voglio solo come volevo di là ,condensare in un topic considerazioni e consigli inerenti proprio a tale scopo specifico e ammetto poco diffuso o melgio poco chiacchierato perchè fa molto "strano volere "la macchina con 500 cv che vacome na 500 fiat

" , ho letto i topic su eltr.heli ma parlano ovviamente di ciò che comunemente si fa con i fbl cioè 3d o cmq volato da 6ch , invece riguardo agli autopilota ho tutto chiaro funzione, costi etcetc mancano però sul sito , forse perchè robba di nicchia troppe delucidazioni salvo poi scoprire che molti li adottano , discorso simile a "macchina depotenziata da 500cv"

, tanti li usano pochi ne parlano , considerazione mia non piace per cultura dire che non si è tutti sti fenomeni , so tutti bravi volatori! cmq scusandomi per la piccola buttade rietro in topic
attendo fiducioso info ps ora la propongo grossa sopratutto a chi legge : invitate con mail personali utenti terzi che magari usano o hanno esperienza a riguardo grazie mille