Citazione:
Originalmente inviato da topgun68 Ciao Simone, allora la prova che mi hai detto e' ok, cambia lo stato,,, pero' pero' perdona la mia inesperienza senza lo switch automatico la cosa non e' fattibile vero? Comunque io non ho uno switch automatico, perche' fino ad ora ho volato normalmente senza fare delle modifiche, e la cosa non mi si e' mai presentata; quindi ora che vorrei provare a mettere le luci, e mi trovo un po' in difficolta'. Io pensavo che con la sola uscita del canale della ricevente bastasse solamente attivare l'interruttore della radio. Si impara sempre; quind che tipo di switch automatico mi consigli? Grazie Simone
---------- Ciao Andrea ---------- |
se il display indica che il canale si "muove" sotto il comando dell'interruttore, dal punto di vista tx siamo ok....il problema è nel circuito che vuoi comandare.....e non ho capito quale sia...cosa avevi attaccato al ch 7 della ricevente ??
un circuitino luci ottimo sarebbe questo..
https://sites.google.com/site/marcos...ronica/smlight
ma presuppone una certa manualità elettronica.
si può usare anche il circuito di un vecchio servo ma anche qui serve un po' di manualità...
oppure prendi qcosa già fatto...
luci di navigazione schede luci | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Luci di Navigazione Multi Light 5 LED MULTIPLEX [MP73020] - 26.21EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico
ma sono solo alcuni esempi, online trovi di tutto