Citazione:
Originalmente inviato da rambo posso aggiungere che eravamo arrivati scremando il discorso alla conclusione :
il sistema ikon e cloni hanno la funzione autolevel che nel mio caso settata in maniera super restrittiva con angoli minimi potrebbe fare al caso mio , ma esistono centraline clone che hanno la stessa funzione mache costano meno? le varie hk o copterx funzionano e hanno tale autolevel scalabile da pc? , poi riguardo sia a le fblclone ,ikon, rimarchiate ,con tale funzione autolevel quanto sarebbe la escursione minima selezionabile? ma sopratutto posso dare valori diversi ai vari comandi tipo molta autorità della tx sull elevatore ma pochissima sugli alettoni o viceversa, mi è sembrato di capire ma magari sbaglio che il controllo in gradi sia selezionabile in gradi ugualmente e per tutti i lati di manovra senza poter fare distinzioni.
Tra le varie soluzioni abbiamo identificato in ordine di priorità per le mie esigenze di spesa minima:
1)modello usato con flybar piu coopilot2
2)modello usato fbl con clone o ikon autolevel (con priorità costo clone centralina)
3)modellousato ibrido tipo 6ch/4ch solo se avete info ed esperienze in merito datochesarebbe la cosa di gran lunga meno costosa
consigli cercasi ma sopratutto esperienze specifiche cercasi  |
ZYX-S 3-Axis Flybarless System w/USB Program Adapter
ho scovato questo fbl che sembra funzionare come i piu costosi ikon etc , ha lestesse funzionalità? esiste anche il copter3000 stesso discorso sembra essere un clone lowcost avete esperienze inmerito?