Discussione: Passo fisso flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 14, 04:48   #76 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Opps scusate pensavo di essere sull'ultima pagina invece ero alla prima

BTW: io il devo l'ho preso in boundle con un Super CP, per quanto sia molto interessante anche con il Master.

...e si il mio forse ha un difetto o con le batterie o con il motore: appena mi arrivano i ricambi lo scopro, e vedo pure se averlo comprato in Europa da Ckado si fara' ripagare con una qualche sostituzione.

Confronti con altri modelli non ne faccio non essendo in grado, ma tieni conto che con il super rispetto al v922 hai l'opzione dei ricambi a zero spese di spedizione dalla Francia con Ckado (pure col balde).

Per il momento la mia esperienza e' che il SCP con il devo regolato da niubbo lo gestisco bene, e Dio benedica la TX con expo e rate programmabili, per fare hovering al momento da 3 minuti alla volta, ma almeno ho fatto il passaggio al CP senza fare schianti .

Fai conto che io sto a meta' potenza e' gia mi basta e non mi sogno minimamente di farlo volare in casa: per quello c'e' il nQX che e' una figaaaata usato all'esterno in modalita' agility sull'erba: per famigliarizzare col paradigma "palla su un piano di marmo" con quello sei sicuro che se lo molli sull'erba non si scassa niente .

Ultima modifica di eaman : 06 gennaio 14 alle ore 04:53
eaman non รจ collegato   Rispondi citando