Discussione: Passo fisso flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 14, 04:18   #75 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Cioè se installo questo software su una DEVO potrei bindare teoricamente sia il 120s che ho linkato che il v922 che il nano cpx? :O :O
Io ho un 7e: installato Devention che e' un software binda con ovviamente i walkera, e Blade (il mio nQX).

Poi mettendogli (col saldatore!) il modulo radio che puoi togliere dal telecomando del v911 puoi far volare quello e parenti, compreso l'hubson x4. Stessa cosa con il modulo del v922 che puoi comprare a parte (come quello del v911 2 4G NRF24L01 PA LNA Wireless Module 16 32mm Without Antenna | eBay ): DEVO Transmitter Tuner Modified for FBL80 FBL100 WLtoys V922 - e poi prenderti i WLToys di quella famiglia (compresi i quad) BNF.

E dovrebbe andare anche come joystick USB per i simulatori (tipo heli-x) senza dove comprare un dongle USB (usando la sua porta US.

Dettagli con piu' esattezza: Daryoon's Devo 7e - RC Groups
Walkera Devo 7e Transmitter Increase Range Mod | HacksMods
Deviation-3.0.0 with USBHID joystick patch for Devo 7E and Devo 10 - RC Groups