Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 14, 17:08   #1 (permalink)  Top
steno86
User
 
L'avatar di steno86
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: VEDELAGO
Messaggi: 157
problema alewing minimac

Ciao a tutti e da tempo che volo con un sukhoi monster dove c e installata una cemtrqlina minimac con doppia alimentazione lipo, il sensore o l interuttore esterno per accendere il reparto radio e cokposto da 2 led che lampeggiano tutti e due insieme quando sono collegate entrambe le batterie o vicevrsa 1, led se e collegato uno solo, qualche gg al campo sono atterrato e ho notato uno solo acceso e l altro lampeggiava ogni tot secondi.spengo riaccendo entrambi lampegg insieme dopo tot secondi ma poi la stessa cosa. So solo che le batterie quando sn scariche iled lampeggiano velocemente. Per verificare se entrambe le natterie davano corrente alla rx , mentre un led lampegg e laltro segnava rosso ho provato a staccare 1 batteria e andava poi ho ricollegato e tolto corrente all altro pacco ma entutto viene alimentato bene.ora chiedo ai possessori, cosa puo essere ? Il sensore esterno che ha i led che vanno in tilt..opuo essere qualche difetto centralina?
Grazie a tutti premetto che le 2 natt sono nuove e caricheproblema alewing minimac-20140105_165141-1.jpg
steno86 non รจ collegato   Rispondi citando