Discussione: Club mini Titan E360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 14, 14:59   #6 (permalink)  Top
Carson57
User

Data registr.: 11-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Il club credo si possa aprire perché è già commercializzato,comunque è proprio a questo cui mi riferivo,
In Italia la disponibilità di ricambi è scarsa e sui mini Titan ho avuto pareri discordanti riguardo la qualità costruttiva.
Poi una cosa che vorrei conoscere è questo sistema FBL,ieri sera(notte)ho dato una letta al manuale e per quel che riguarda il settaggio coda non mi sembra proprio intuitivo,nel senso che bisogna accordare 3-4 valori come sugli altri del resto ma senza punti di riferimento perché qui non lo ha nessuno!!
La casa dichiara che i valori impostati sono già buoni,però occorrono 2 satelliti spektrum o una ricevente,accetta anche il sistema S-Bus.
Altro punto sti servi Ace rc come tutta l 'elettronica,come sono???

sulla qualita' costruttiva nulla da dire per quel che la paghi,(mi riferisco al E325)
poi l'elettronica TT non ha nulla da invidiare ad altri in commercio,i servi Ace nella sua categoria sono buoni,così come l'esc fanno appieno il loro dovere ed
i motori sono ottimi...invece non posso affermare nulla sul sistema Flybarless GT5, perche' non l'ho mai ne' visto e ne' provato...!!ciao
Carson57 non è collegato   Rispondi citando