Citazione:
|
Originalmente inviato da rafpigna Ciao a tutti
ho provato a cercare nel forum, ma stranamente in pratica non ho trovato nulla
Domenica collaudo il mio nuovo modello, F3A.
Utilizzerò una ricevente MZK Sexta Profi Series (tecnologia BERG o IPD che dir si voglia), che reputo meravigliosa e che mi ha salvato parecchie volte, spero di non dovermi ricredere
Vorrei impostare il Failsafe (questa ricevente, per chi non lo sapesse, anche essendo una semplice FM-PPM permette di programmare il failsafe su ogni canale)
Ora mi chiedo.. cosa impostare???
E' ovvio che il motore andrà messo a zero, ma per le superfici mobili? Tutte in posizione centrale? Oppure do tutto cabra e timone e lo faccio mettere in vite???
Grazie per i consigli. |
E' una domanda che mi sto ponendo da quando ho una Rx Multiplex IPD!
Fail safe si o no?
Dopo il tempo di Hold la radio passa in Fail-SAFE. Ma dal fail-safe si riesce in qualche modo a ritornare al controllo diretto, ovvero se le interferenze cessano si riesce a ristabilire correttamente il contatto con la ricevente?