Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 07, 02:45   #2 (permalink)  Top
Rondone_64
User
 
L'avatar di Rondone_64
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 545
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Ciao a tutti

ho provato a cercare nel forum, ma stranamente in pratica non ho trovato nulla

Domenica collaudo il mio nuovo modello, F3A.

Utilizzerò una ricevente MZK Sexta Profi Series (tecnologia BERG o IPD che dir si voglia), che reputo meravigliosa e che mi ha salvato parecchie volte, spero di non dovermi ricredere

Vorrei impostare il Failsafe (questa ricevente, per chi non lo sapesse, anche essendo una semplice FM-PPM permette di programmare il failsafe su ogni canale)

Ora mi chiedo.. cosa impostare???

E' ovvio che il motore andrà messo a zero, ma per le superfici mobili? Tutte in posizione centrale? Oppure do tutto cabra e timone e lo faccio mettere in vite???

Grazie per i consigli.
E' una domanda che mi sto ponendo da quando ho una Rx Multiplex IPD!

Fail safe si o no?
Dopo il tempo di Hold la radio passa in Fail-SAFE. Ma dal fail-safe si riesce in qualche modo a ritornare al controllo diretto, ovvero se le interferenze cessano si riesce a ristabilire correttamente il contatto con la ricevente?
__________________
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in
Rondone_64 non è collegato   Rispondi citando