pilon indoor
Ciao ,
il regolamento non è ancora stato ufficializzato, ma in linea di massima si ammetteranno modelli elettrici con due celle lipo max e 75gr di peso max. non credo ci saranno altre limitazioni, comunque un modellino leggero e con un piccolo brushless tipo quelli in commercio belle che pronti potrebbe partecipare.
In realtà quest'anno vorremmo ricreare uno spirito ludico dove la competizione dovrà essere asservita alla ripresa di quella coesione che si sta perdendo. Vogliamo vedere gente che si diverte volando con quello che ha o che si è costruito in queste settimane, senza pretese, se vinceranno i campioni o no non importa, l'importante è che vinca il divertimento fatto di persone , accomunate dalla stessa passione!
In queste 14 edizioni di volo indoor ne abbiamo viste un po di tutti i colori! prototipi fantastici e riproduzioni di modelli storici, tecnologie vecchie e nuove. Tutti gli anni c'è sempre stato qualcosa di bello e di nuovo da vedere.
Ma la cosa più bella che ho visto sempre è la meraviglia dei bambini che sono curiosi e puri. Nella loro umiltà di cucciolo che vuole imparare, meravigliati chiedono!! E' bello avere la possibilità di spiegare la magia del volo. Una cosa più pesante dell'aria che da fermo cade come un oggetto qualsiasi, ma appena si muove ... nella direzione giusta...... Vola!!
Buoni voli a tutti!!
Enrico
GVA - Lodi
|