Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 23:54   #5 (permalink)  Top
kyoshodbx2.0
User

L'avatar di kyoshodbx2.0

Data registr.: 31-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
Parere personale da recente appassionato di off road scoppio.
Io ho iniziato a girare in un parcheggio sterrato piatto e facevo correre il modellino avanti e indietro, senza un reale percorso da seguire alla lunga viene noia, alzi un bel polverone fai quattro sgommate e li finisce.
In pista off impari a guidare il modello, capisci meglio il percorso da seguire, fai i salti che sono bellissimi e ti confronti con altri appassionati.
Un po si gira in pista altro tempo si passa a parlare della manutenzione, si prendono consigli da esperti più di noi, rubi qualche regolazione per migliorare il tuo modello insomma vivi il modellismo pienamente.
Se poi ogni tanto si vuole giocare con il modellino ogni posto va bene, io giusto per sentirne il rumore a volte li accendo in box e mi faccio una corsetta in cortile prima che escano i vicini a lamentarsi del rumore.
La pista rimane il posto migliore per divertirsi, poi come detto ovunque tu vada va sempre bene.
afalzo non avevo letto il tuo commento perchè stavo scrivendo il mio comunque ascolta afalzo che si è espresso meglio di me
kyoshodbx2.0 non è collegato   Rispondi citando