Citazione:
Originalmente inviato da chios Non sono assolutamente d'accordo con la tua affermazione, il costo del disegno è assolutamente giustificato! Prova a progettarlo tu e poi vediamo se il riscontro deve essere di una manciata di euro!
Intanto Ziroli non lo ha in listino, modelli analoghi ( per la natura della costruzione) pesano nettamente di più.
Per la naca motore, non mi sembra fatta male e non credo i materiali siano di cattiva qualità.
Chi si cimenta in costruzioni da disegni, deve prendere in considerazione, anche, di realizzare in proprio sia Naca motore che la capottina pilota.
Per il motore, stai tranquillo che ti uscirà fuori dal profilo della fusoliera, garantito.
Per il resto...buon lavoro.  |
per la qualità della naca motore non è un'impressione mia ma di chi ne ha avute per le mani (in particolare quella del G50). per i costi è una semplice considerazione...visto che la classe del modello è la stessa un disegno di Ziroli costa molto ma molto meno che un disegno di Fantini e la qualità dei progetti di Ziroli è innegabile...come minimo non inferiore a quella di Fantini. Ma...si sa, in Italia deve costare sempre tutto di più...altrimenti che Italia sarebbe? Però poi non ci lamentiamo se sempre più italiani si rivolgono al mercato estero...e qui non mi riferisco solo al modellismo