Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 11:25   #10 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 Visualizza messaggio
Ciao io di questa marca ho il CONDOR da 3 metri e devo dire che vola molto bene e fino ad ora sono molto contento per quanto riguarda questo non mi sembra così male come lo descrivi tu..... certo le ordinate all'interno della fusoliera le ho ripassate tutte con colla Poliuretanica, qualche modifica al piano di coda per fissarlo meglio e portarlo in linea con le ali c'è stato poi ho dovuto fissare meglio la tiranteria del cabra e direzionale, per quanto riguarda le ali non mi sembrano fatte male ci ho montato due hs 85 mg ora devo ancora decidere come fissarle alla fusoliera credo con due occhielli ed un elastico.
Ti terrò aggiornato sperando non sia davvero così disastroso come dici tu
Certo non tutti i kit sono fatti con i piedi,ma ti faccio un'esempio con il mio asw28 ha 2 bellissime ali ma cosa me ne faccio se poi ho la fusoliera zona abitacolo è storta al punto da non far combaciare la cappottina,nasce per traino e ho dovuto modificare l'interno per installare il servo dello sgancio in quanto non c'era nessun supporto e poi ha una trave di coda talmente fragile,io non so che resina usano ma è penoso.ciao