|
a parere mio, e se potessi tornare inditero, prenderei il walkera perchè così hai la possibilità di abbinare una radio un poco migliore di quella stock della WL toys. si trova con la deVo 7e a buon prezzo.
io ho il 922 ma, ripeto, la radio non insegna nulla e quindi il prossimo acquisto dovrà essere appunto una trasmittente meno giocattolosa, non nelle plasitche, ma proprio nelle caratteristiche. radio che permetta le varie impostazioni e regolazioni.
l'unica cosa positiva della radio del 922 l'ho scoperta l'altro giorno quando sul posteriore (della radio!) ho trovato un buco...(dico, sempre sulla radio) che pare essere (anzi ho avuto la conferma da persone più esperte di me ed ho letto discussionei di chi ha provato) la porta allievo maestro il che consente l'utilizzo con il simulatore.
deciso a prendere un simulatore, anzi il simulatore (phonix4.0), procederò poi all'acquisto della radio. se riesco a risparmiare sul sim, prendo la taranis di cui si parla tanto.