Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Cioè se installo questo software su una DEVO potrei bindare teoricamente sia il 120s che ho linkato che il v922 che il nano cpx? :O :O |
Esattamente...avevo messo il link della home page di
Deviation apposta.
Comunque, tradotto...questo è il succo:
Supporto per protocolli multipli senza alcuna modifica al trasmettitore: -Walkera Devo 6/7e/8/10/12; -Walkera WK2401/WK2601/WK2801; -Nine Eagles J6 Pro (richiede modulo telemetria); -DSM2/DSMX (Horizon Hobby e tutti i prodotti Spektrumizzati). Supporto per altri protocolli con modifiche molto facili al trasmettitore: In sostanza prevedono l'apertura della radio e della installazione dei relativi moduli all'interno con delle piccole saldature. -FLYSKY/Turnigy 9 X; -Hubsan - X4; -SkyArtec (grazie alla Skyartec per la fornitura di hardware per i test);
-Hisky (in alternativa è sempre possibile installare sulla porta trainer i moduli esterni HT8 oppure WL-T6); -Tactic SLT/Anylink(in alternativa è sempre possibile installare sulla porta trainer il modulo esterno Anylink); -V202
la documentazione per l'installazione dei moduli la trovate
QUI
P.S. mi sembra chiaro che i protocolli vanno usati per forza di cose uno alla volta, a secondo del modello e del brand.
P.P.S.
sconsiglio l'uso dei moduli del protocollo FHSS (HT8 o WL-T6) sulla radio Spektrum DX6i, perché la risposta ai comandi risulta molto ritardata...sulle altre Spektrum non ho provato.