Discussione: Un ritorno, forse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 14, 01:49   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ssejds Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi ripresento , sono carlo da Napoli, 18 anni e non scrivevo da un po', più di un anno, abbandonai questo hobby perché l altro mio hobby l acquariofilia prese il sopravvento, tuttavia in questo ultimo periodo mi è rivenuta la voglia di un elicottero... Al mio ultimo volo più di un anno fa ero arrivato a buoni risultati con un blade 120sr e già allora volevo passare ad un 6ch anche piccolo, ora con i modelli so rimasto un po' indietro, volendo riprendere senza spendere molto tantissimo e per vedere se mi appassiona a dovere che ne pensate di un v922 rtf ?

Io ancora non possiedo un hely a passo variabile come il V922 ma ho letto che chi ha già fatto esperienze con i 4 CH flybarred, come ad es il tuo blade 120 sr, il passaggio a quello variabile non è proprio una passeggiata...ma con questo non dico che non si può fare...ansi per molti è un passaggio quasi obbligato... Dico quasi perche ci sarebbe pure da considerare che potresti fare un passo intermedio cioè un 4 CH fbl come i recenti modelli WL toys V944 e V955...essendo FBL (senza flybar ) hanno caratteristiche di volo " simili " ai 6 canali FBL ...cmq aspetta altri consigli ciao...

PS: se decidi per l'uno o per l'altro ordina molti ricambi perchè in Italia c'è scarsa disponibilità ...