Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 14, 12:27   #1 (permalink)  Top
zio_mangrovia
User

Data registr.: 31-12-2013
perche' un mini outdoor non lo posso usare in casa x il volo "base" ?

Sono reduce da una distruzione di elicotterino Model King elettrico 3.5 infrarossi 22cm lungh. , premetto NON sono stato io ;lo utilizzavo prevalentemente in casa e ne avevo un buon controllo. La stabilita' lasciava pero' a desiderare....
Leggendo sui vostri forum mi e' venuta voglia di passare ad un modellino che possa utilizzare indoor+ outdoor (con sole e senza vento ! ) con un numero di comandi maggiori.
Ma non capisco una cosa, perche' un mini outdoor non e' adatto per l'indoor?!
Perche' e' difficile da pilotare ? E' chiaro che in casa non si possono fare acrobazie a meno che non si abiti a Versailles. Non sta all'intelligenza della persona utilizzarlo in modo appropriato o ci sono specifiche per cui non sono raccomandabili a prescindere dalle loro capacita' ? Questo e' il mio dubbio.
Vorrei cimentarmi su un 6 ch che se non erro rappresentano il preambolo al volo acrobatico, ma forse che mini elicotterini si possono utilizzare anche in casa ma non per le acrobazie ma solo per movimenti di base.
Ho esperienza nell'uso del simulatore FSX.
Leggevo che il volo degli eli a passo variabile a 6 canali e' imparagonabile a quello del coassiale.

In sintesi vi chiederei cortesemente un suggerimento da esperti premesso che:
  • max lunghezza 22 cm
  • vorrei fosse robusto con carrello e buona parte della meccanica in metallo
  • ottima stabilita'

Leggevo qualcosa su..
Blade mcx2 (indoor)
mcpx( da outdoor)
msrx (dice sia molto reattivo)
scusate se sono prolisso

Ultima modifica di zio_mangrovia : 01 gennaio 14 alle ore 12:27 Motivo: grammatica scorretta
zio_mangrovia non รจ collegato   Rispondi citando