Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 13, 14:18   #3407 (permalink)  Top
alrcthebest
User

L'avatar di alrcthebest

Data registr.: 17-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Orion Visualizza messaggio
...effettivamente è un pò al limite l'esempio....Il regolamento come tutti i regolamenti ha la funzione di regolare non di reprimere quindi non funziona contro i comportamenti illeciti non è nella sua natura. Enac doveva regolamentare questo campo, in un certo senso adesso che lo ha fatto si è sgravata di una certa "responsabilità" che ora è in mano a noi ed il fatto che uno non conosca una norma non lo ripara dal fatto che debba rispettarla.
Io non vedo un problema di fare o non fare cose sopra le teste degli altri non di certo enac ha la competenza per limitare questo, però dal prossimo anno se uno vuole fare le cose in regola, ha la possibilità di farlo nel bene e nel male tutto qui. Gli incidenti ci sono in tutte le discipline non per questo le discipline vengono messe al bando.

Per quanto riguarda FPV ad uso personale ritengo che saranno doverose delle precisazioni da parte dell'ente e spero essendo un amatore di questa disciplina che sia la volta buona.
Infatti era quello che vole far capire...con questo non voglio assolutamente dire che non voglio rispettare il regolamento ma mi da estremamente fastidio questo regolamento fatto in questo modo...si capisce che vogliono far cassa con quelli che vanno a divertirsi...devono fare un regolamento ad hoc per chi lavora....altrimenti dovranno regolamentare anche gli uccellini di plastica venduti al toys che ora sono attaccati sopra il lettino di mio figlio di 12 giorni di vita!
Buona fine e buon inizio a tutti.

http://hobbysognodite.altervista.org
alrcthebest non è collegato