Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Ciao.
Io ho il revo 3.3. Molto semplice da usare per chi è alle prime armi. Facilissimo da mettere in moto.
La confezione rtr è davvero completa c'è anche il riempitore per la benzina, degli attrezzi, carica batterie e altre cose oltre al cambio a due marce più la retro, manca davvero solo la benzina e le stilo per il radiocomando.
I ricambi li puoi trovare su ebay se propio non hai un negoziante vicino casa. Ha qualche difetto, i servi dello sterzo non sono molto affidabili , e il motore ha i cuscinetti un po delicati e vanno cambiati ogni 5 litri di benzina. È più leggero e più stabile d savave e se ci metti i distanziali sulle gomme (come ho fatto io) per farlo ribaltare in curva ti devi propio mettere d' impegno  per quanto riguarda i pezzi opzional no lo batte nessuno, fanno di tutto i alluminio, ma la cosa che non può mancare è la ruota dietro al paraurti per non farlo ribaltare quando impenna in partenza e quando fa qualche percorso con salite molto ripide. I punti di forza sono a mio avviso l'avviamento molto semplice e pratico il peso minore dovuto alla scala 1/10 e la completezza del kit rtr. I punti deboli sono il motore un po delicato, ma anche il migliore dei motori può essere rovinato e distrutto da un inesperto prima ancora di finire il rodaggio. Quindi qualsiasi cosa compri ti consiglio di farti assistere da qualcuno che ne capisce, quindi se non conosci nessuno non comprare on line e rivolgiti almeno ad un negoziante che può offrirti un minimo di assistenza anche se così facendo spenderai un po in più, qualsiasi modello tu scelga.  |
ciao! Grazie mille delle info e delle dritte! Sto guardando un pò in torno e vicino a me c'è mantua model, ma dal sito online non vedo che possiedono monster truck, e non saprei se me lo potessero ordinare o comunque darmi assistenza!
Questa mattina sto leggendo meglio le caratteristiche di tutti i mezzi elencati. Leggo su molti siti americani che l'XL ha si dei pezzi più interessanti come la frizione in alluminio (ma è di plastica negli altri modelli?), o il cambio a 3 rapporti o sospensioni doppie, ma il motore e lo scarico non sembrano molto affidabili o comunque performanti. Quindi inizierei a scartarlo.. Leggo invece ottimi pareri sul T-Maxx, che anche come ricambistica è ben fornito.. poi ora me ne dai la conferma pure te...