Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 13, 11:13   #9 (permalink)  Top
federicosteri
User

Data registr.: 13-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
Tanti auguri di buon anno, che sia un felice 2014 per tutti.
Come prima cosa, pensiamo a un calendario per poter iniziare a regatare nel 2014, per quanto riguarda i nuovi arrivati, la miglior soluzione è quella di buttarsi nella mischia e, sta ai veterani a dare consigli e a spiegare le regole di base, la partenza e mure a dritta, che si possono spiegare in 5 minuti, prima di iniziare le regate, anche perchè non ci sono regole, ritengo solo queste due nozioni base per regatare con le footy divertendosi serenamente.
Un abbraccio a tutti e tantissi auguri a tutti BUON 2014
Condivido tutto, soprattutto gli auguri!!!
Per il calendario, Claudio ci ha già mandato una bozza e quando rientro ne parliamo.
Io venerdì sono a Genova, caricate bene le batterie che sabato si combatte.
Per le proposte alternative di Livio, direi che possono essere prese in considerazione ma rappresenterebbero varianti eccezionali, cioè il calendario dovrebbe essere organizzato con regate tradizionali, inserendo poi regate scherzose come quella da te proposta e anche molto peggio(regate bendati, in notturna, con barca ad estrazione e chi più ne ha più ne metta...). Come sempre esprimo il mio personalissimo parere.
Rinnovo i miei auguri a tutti, sperando in un 2014 migliore.
Adesso vado a sciare, qui a Dobiaco siamo a -8, che meravigliosi laghetti ci sarebbero ma ci vuole un rompighiaccio!!!
Augurissimi. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando