Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 13, 11:10   #5 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Ciao.
Io ho il revo 3.3. Molto semplice da usare per chi è alle prime armi. Facilissimo da mettere in moto.
La confezione rtr è davvero completa c'è anche il riempitore per la benzina, degli attrezzi, carica batterie e altre cose oltre al cambio a due marce più la retro, manca davvero solo la benzina e le stilo per il radiocomando.
I ricambi li puoi trovare su ebay se propio non hai un negoziante vicino casa. Ha qualche difetto, i servi dello sterzo non sono molto affidabili , e il motore ha i cuscinetti un po delicati e vanno cambiati ogni 5 litri di benzina. È più leggero e più stabile d savave e se ci metti i distanziali sulle gomme (come ho fatto io) per farlo ribaltare in curva ti devi propio mettere d' impegno per quanto riguarda i pezzi opzional no lo batte nessuno, fanno di tutto i alluminio, ma la cosa che non può mancare è la ruota dietro al paraurti per non farlo ribaltare quando impenna in partenza e quando fa qualche percorso con salite molto ripide. I punti di forza sono a mio avviso l'avviamento molto semplice e pratico il peso minore dovuto alla scala 1/10 e la completezza del kit rtr. I punti deboli sono il motore un po delicato, ma anche il migliore dei motori può essere rovinato e distrutto da un inesperto prima ancora di finire il rodaggio. Quindi qualsiasi cosa compri ti consiglio di farti assistere da qualcuno che ne capisce, quindi se non conosci nessuno non comprare on line e rivolgiti almeno ad un negoziante che può offrirti un minimo di assistenza anche se così facendo spenderai un po in più, qualsiasi modello tu scelga.
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando