Citazione:
Originalmente inviato da 17hamsik x Capro:
Walkera V120D02S, consedarazioni su questo ely
mi intriga. |
Ci ho volato parecchio in questi giorni.
PRO
Devo dire ottimo elicottero dal punto di vista della stabilità (giro a 6 assi molto performante). Nonostante quanto avessi letto, coda molto stabile. Durata batteria sui 7 minuti in modalità normale, qualcosa meno in modalità stunt. Molto facile da pilotare ma se si settano a dovere i parametri sulla TX diventa molto performante e scattante.
Abbastanza resistente, anche se devo dire che mi sono schiantato solo una volta, oggi a manetta diretto contro un palo dellaluce con i seguenti danni:
- rottura canopy
- rottura di un portapale
Sostituzione difficoltosa, le viti dell'alberino che tiene i portapale non si svitava, ho dovuto tranciarlo e montarne uno nuovo.
CONTRO
Non resistentissimo, è un piccolo eli con tutte le caratteristiche e la componentistica di un eli più grande, anche se devo dire che è talmente leggero che se cade di soito non si rompe, ovvio che come nel mio caso i danni si fanno (dritto contro un palo ad alta velocità) anche se visto il botto non è andata malissimo.
I servi sono molto delicati, ingranaggi in plastica che si sgranano facilmente.
Riparazioni abbastanza difficoltose, mote parti sono assemblate senza viti, come ad esempi l'ingranaggio principale e la testa rotore, estrarre i perni è un'impresa quantomai difficoltosa.
Per quanto riguarda le performance direi che vola molto moto bene
Se vuoi sapere altro in particolare chiedi pure