Ciao a tutti. Mi son letto un bel pò di post di questa radio visto che stò iniziando a guardarmi attorno per prendere una radio a più canali. Fin'ora ho sempre volato con una spektrum 6 ch e non ho mai avuto problemi, però qualche settimana fà al campo un'amico con la dx6i ha perso il segnale del modello per 4 -5 secondi, fortunatamente volava alto quindi è riuscito a riprenderlo. Parlando con un negoziante che vende spektrum e anche futaba, mi ha sconsigliato nettamente specktrum, perchè secondo prove fatte da lui ha rilevato che:
1) perdita segnale a livello suolo : specktrum dopo 1 km abbondante perde il segnale / futaba dopo 4 km prende ancora;
2) Ripresa del segnale se perso: specktrum dai 4 -5 secondi / futaba meno di 1 secondo o quasi impercettibile
3) specktrum segnale dsm2 vecchio ed obsoleto, in figure 3d estreme il modello va a scatti

( se vero io non riuscirò mai a vedere tale cosa

) futaba segnale innovativo fasst, nelle figure 3d estreme il modello risulta fluido senza tentennamenti, in ogni caso con la dx6i i miei li vedo fluidi lo stesso
ora che dite riguardo a quello che mi ha detto sto negoziante? se stavo quasi per farmi la dx18 ora ho iniziato a nutrire dei dubbi