| Mini-z per ricominciare
Ciao a tutti, sono un appassionato da sempre di modellismo,ma un po'per mancanza di tempo,un po'per mancanza di fondi,non ho mai potuto sviluppare appieno questa passione,e dopo tanta inattività e modelli nonadatti a me, sto valutando la possibilità di riprendere con una piccola scala per poter organizzare una pista in casa e pensavo di prendere una mini-z MR-03 sports,le entry level RTR. Stavo quasi per cliccare il tasto compra della mazda 787b,ma mi è venuto un dubbio amletico guardando le foto del modello:a quanto pare,i cerchi anteriori hanno un diametro inferiore rispetto a quelli posteriori (come anche per la mercedes sauber C9,la mia seconda preferita...) e mi sono chiesto se poi questo può creare problemi per reperire gomme adatte...non vorrei poi trovarmi con un modello su cui non montano le gomme standard...nei catloghi di gomme sembra essere presa in considerazione solo la larghezza!Potete aiutarmi a capire se stavo per compiere uno sbaglio a scegliere questo modello o se mi sto facendo solo problemi inutili??Grazie mille!
|