Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 13, 19:40   #4 (permalink)  Top
fabbrosub
User

L'avatar di fabbrosub

Data registr.: 23-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
ciao, solitamente quando si va troppo su di temperatura è perchè il rapporto scelto è o troppo corto o troppo lungo.

oltre a questo controlla tutti gli scorrimenti delle parti rotanti. non devono avere inpuntamenti o essere eccessivamente duri.

esiste poi ancora l' ipotesi che il motore sia danneggiato (magneti smagnetizzati) magari a causa di un primo eccessivo surriscaldamento. in questo caso, le prestazioni potrebbero non crollare subito visivamente...ma solitamente diminuisce il run-time e si accorcia la dirata della batteria in quanto il rendimento del motore decade progressivamente.
Ciao e grazie della risposta!!... Ho già controllato gli scorrimenti e sono tutti ok, a questo punto potrebbe essere un problema del motore, mi hanno detto che potrebbe essere una fase del motore che è andata o danneggiata... In effetti ho notato anche un calo di prestazioni e di durata delle lipo.....
Ma è possibile sostituire l'interno del motore o è meglio sostituirlo con un motore nuovo secondo voi?
Mi hanno anche detto che con questo problema non devo riutilizzare la macchina perché rischio di danneggiare anche il regolatore,.... Che voi sappiate e' vero?
Grazie a tutti