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Vecchio 27 dicembre 13, 22:19   #6 (permalink)  Top
criscarbon
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Si inizia a lavorare sulle parti critiche cioè nella zona dove vengono fissati molleggi del carrello dove oltretutto in questo modello è giá presente una riparazione fatta in modo un pó frettoloso dunque comincio col "bonificare" le superfici delle fiancate livellando con balsa duro incollato con ciano seguita da una leggera stuccatura, dopo di chè lamino 2 strati di fibra da 80 gr.nelle parti corrispondenti ai molleggi, scalando poi ad uno strato per il resto del muso.. In piú, dato che si tratta di una struttura un po"acciaccata" ho pensato di utilizzare dei tubi da freccia da8mm di diametro, controventando le fiancate in corrispondenza del fissaggio dei molleggi, in modo tale da irrigidire le parti,impedendo schiacciamenti durante certi atterraggi poco curati..in foto uno dei 2 tubetti prima dell'incollaggio definitivo..
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ristrutturazione di un pc6 porter-141120131327.jpg  
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