Citazione:
Originalmente inviato da Thommino Ciao grazie avevi ragione. La vite si era smollata e non riusciva più a bloccare l'asse metallico della seconda elica quella superiore.
Ho dovuto smontare ben 7 viti per arrivare agli ingranaggi. Onestamente non so quanto tempo durerà, mi sembrano molto fragili anche le viti. | Sono contento di esserti stato utile. Purtroppo i modellini, pur robusti, non sono costruiti per andare a sbattere in continuazione ma, come dice il mio negoziante e consigliere (è un'esperto pilota RC) per volare. Sta a noi piloti avere pazienza ed usarli dove c'è spazio finchè abbiamo preso pratica, così durano molto di più.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|