Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 13, 20:10   #5 (permalink)  Top
pancev
User

Data registr.: 28-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il primo elicottero, a meno che tu non sia un mago della Playstation e quindi con i pollici già allenati, deve essere tranquillo e robusto perchè prenderà molti colpi. Se vuoi iniziare a giocare il Syma S107G è robusto e tranquillo, forse ne trovi ancora qualcuno marchiato "Cartronic" al LIDL per € 29,90. Però rivela presto i suoi limiti, telecomando ad infrarossi che all'aperto perde il segnale dopo 5-7 m (in palestra arriva fino a 25m), non sopporta la minima brezza, comandi diversi da quelli degli elicotteri da 4 canali in su. L'EC-135 suggerito da fuji a è meglio, 4 canali in radio frequenza, ma ha poche prestazioni in più dell'S107G (oggi l'ho usato in casa per divertire la mia nipotina e mio figlio lo ha quasi abbattuto soffiandoci sopra) ed ha la fusoliera fragile, meglio un Solo V1 che ha la stessa meccanica ma è meno delicato. Se hai un pò d'attitudine il piccolo monorotore V911 è robusto, scattante e sopporta un pò di brezza all'aperto, " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - ", sito cinese dove l'abbiamo comprato in molti ma devi aspettare almeno un mese, oppure, " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri " italiano, ci trovi anche l'S107G, un pò impreciso sui tempi di consegna che vanno dai 3 ai 7 giorni. Se invece di giocare vuoi imparare seriamente a pilotare un elicottero con buone prestazioni, il percorso richiede studio sul forum e tanto allenamento con un'esperto che ti aiuta oppure tanto simulatore ed un elicottero a 6 canali e passo variabile di classe 450-500 ed un posto (campo volo) adatto (certamente non in casa).

sicuramente la prima cosa da avere è TANTA TANTISSIMA PASSIONE. io ho iniziato con un kestrel 500 ma non lo consiglio a nessuno si rompevano sempre dei leverismi solo con l'utilizzo senza tirarlo per terra!!. la mia passione mi ha fatto prendere subito dopo un trex500 in fusoliera; certo questo è un 6canali che richiede molta conoscenza sia teorica che pratica, però questo mi sento di consigliarlo a chi inizia. Con tanta passione e volontà si riesce a pilotarlo. Cosa che io non ho fatto ma, la consiglio a chi inizia è un buon simulatore Phoenix.
ciao a tutti
pancev non è collegato   Rispondi citando