grazie a kaboc6 per la preventiva risp.
in allegato a questo messaggio ho voluto mettere 3 fotografia della testa che andrò a realizzare ke riguardano il modello 3d realizzato in autodesk maya 2013.
per la realizzazione del movimento delle labbra avrei pensato di affidarmi a dei servo economici . i modelli sono questi:
Hitec Servocomando Analogico HS 311 SERVO 31311S 669962310819 ,Servii Std,Servocomandi,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HPI SPEKTRUM G Hitec Servocomando Analogico HS322 HD con squadrette Non Conf. 33322U ,Servii Std,Servocomandi,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HPI SP
questi mi piacerebbe utilizzarli per far muovere le labbra e la bocca.. me ne dovrebbero servire all'incirca 7.. Secondo voi per quello che vorrei fare, questi servi vanno bene? quante e di quanti Amper dovrebbero essere le batterie al Ni-Mh, AA da 1,2 V che dovrei assemblare per far funzionare correttamente 7 -12 servo? grazie in anticipo delle risp e scusatemi x queste domande che a voi sembreranno al quanto sciocche,.. spero siate così pazienti da risp..
Buona serata e ancora buone feste