Citazione:
Originalmente inviato da Tarlo78 Come da titolo io ho fatto la mia prima gara questo sabato passato 21 dicembre.
Con poco più di 20 scariche di esperienza sulle spalle mi sono divertito abbastanza anche se ero nervoso a mille.
Arrivato la mattina prima di tutti ( non riuscivo a dormire 35 anni e vivere come un bambino ) e subito brutto errore nelle prove libere che mi distrugge la carrozza con cui ho corso tutto il giorno scocciata in mille maniere  .
6 buggy elettrice.... io sono arrivato 6° ma e stata molto istruttiva e gratificante che le mie due belle manovre lo fatte pure io. Indimenticabile fare la prima volta il recuperatore con tutti che corrono.
Sia gara che qualifica non c'è stata storia andavo molto meno del mio solito pero la seconda gara ho rischiato di arrivare 5° poi appena finita la competizione appena gli altri concorrenti hanno saputo il mio livello di esperienza con il mondo del modellismo mi hanno fatto i complimenti.
Conclusione della giornata è che ho imparato moltissimo ho avuto mille consigli e mi sono deciso di comprare un nuovo modello RC dato che la mia Crono Dual evo (kit a benzina venduto come elettrico ) è robusta si ma pesa tantissimo e le batterie le faccio fuori troppo velocemente per il peso con delle 5200 arrivo a stento a 10 min. Com'è stata la vostra prima GARA ?? |
eheheh mitico...
si vedeva che andavi bene, non si può partire subito a razzo e qualche colpetto, nel gioco ci sta, comunque stai facendo veramente degli ottimi progressi... io devo aspettare a maggio e allora ci sarà da divertirsi... continua così che vai veramente bene!
quel colpo alla carozza l'ho visto, beh, non è stato un errore tuo... quel salto è rognoso e comunque continua così che vai davvero bene!
Buona viglilia e buon Natale a te e a tutti i lettori!