Citazione:
Originalmente inviato da Pedro Ciao ragazzi, ma vi trovate bene a Tor Vergata? sinceramente mi sembra un pò piccolo e circondato da edifici e persone, avete altri posti ? Mi piacerebbe creare un gruppetto della zona, e trovare un posto aperto e libero.
Un periodo volavo ai pratoni del vivaro, ma la distanza è notevole; ultimamente ho trovato un campo nelle vicinanze della mia zona (anagninc-Ciampino), stupendo, ampio, ma vicino all'aeroporto e sinceramente mi sento un pò in difficoltà.
Vorrei quindi trovare un buon posto, anche dalle parti dell'ardeatina non sarebbe male e magari in compagnia sarebbe ottimo. | abitazioni non ce ne sono...bisogna stare attenti alla strada alle spalle basta non volarci sopra ed evitare le ore di punta, di solito sono lì a ora di pranzo e non c'è nessuno...però ora stanno facendo lavori e hanno detto che a breve non si potrà + accedere perche scaveranno enormi buche e diventerà orto botanico  comunque se ti va io abito in zona potremmo darci appuntamento.
Ultima modifica di X Raiders : 24 dicembre 13 alle ore 17:52 |